La créativité ne s'apprend pas, elle se vit. C'est précisément à travers cette vision audacieuse que le créateur Enea Bianchi a tracé son chemin.
La creatività non si impara, si vive. Proprio attraverso questa visione audace, il creatore Enea Bianchi, ha tracciato il suo percorso.
Spirito sensibile e curioso, amante dell’arte in tutte le sue forme, visceralmente attratto dal mondo della profumeria, a cui ha dedicato anni di studio e approfondimento, espande le sue conoscenze alla condivisione attraverso eventi divulgativi per avvicinare il pubblico a fragranze esclusive di alta qualità.
Esteta e acuto osservatore si lascia guidare sia dall’istinto che dalla ricerca, aspirando continuamente ad un equilibrio creativo con la concezione che da ogni fragranza si sprigioni una voce sublime.
Affascinato dalla storia e dalle civiltà, in particolare dall’Antico Egitto, archetipo a cui si riferisce, coniuga la sua expertise alla volontà di dare vita ad una linea di profumi che sia molto più di un semplice accessorio: un’esperienza sensoriale profonda, un ponte tra passato e presente.